A soli 10 minuti dall’hotel potete trovare RIMINI la città del divertimento e del relax che oltre ad essere ricordata per le spiagge e le discoteche. Le discoteche sono le più spettacolari costa che ospitano deejay internazionali numerosi cantanti e gruppi tra le più famose il Peter Pan, Io Club, Carnaby, Altromondo Studios e Coconuts.
Oltre le spiagge e le discoteche sulla costa di Rimini potete visitare la ruota panoramica e gustarvi una bellissimo panorama sul mare, il Grand Hotel di Federico Fellini che viene considerata la struttura più prestigiosa della costa e ammirare nel suo parco la favolosa fontana 4 cavalli con spettacolari getti d’acqua. RICCIONE è una città ‘giovane’ che offre davvero tantissime opportunità per il divertimento ed è la metà più adatta per tutte le età per i numerosi locali notturni e per i numerosi parchi divertimento.
È anche la meta adatta per chi ama andare in bici per andare alla scoperta della Romagna. La notte Riccione offre le discoteche più famose in tutta Europa, sorgono sulle vicine colline. Sulla spiaggia, nell’area a confine con Rimini, numerosi locali ogni sera si popolano di giovani attirati dal fascino della musica e del ballo in riva al mare, sotto le stelle. Senza dimenticare i numerosi eventi, che non solo in estate, la città organizza per intrattenere i propri ospiti.
Inoltre a soli 25 minuti dall’hotel possiamo trovare CATTOLICA la regina dell’Adriatico, offre una vita ‘on the beach’. Si possono praticare sport dai più soft e tradizionali a quelli più moderni e spericolati.
Possiamo trovare il fantastico Acquario di cattolica per tutte le età e anche tanto tanto shopping. Insomma Cattolica è una delle città dove le cose da fare non mancano. CESENATICO è ricca di architettura moderna, chiese, musei, gallerie, vie storiche, ville, dimore e teatri storici. Offre un’ampia gamma di modi per rilassarsi come con le terme, per fare sport e si è anche ritagliata un panorama sportivo nazionale. Per la vita notturna offre tanti pub, disco, bar, aree ricreativo e tanto altro ancora.